venerdì 13 gennaio 2012

i Vasi di Argilla




Il ministero di Porte Aperte ha avuto inizio nel 1955 quando Dio chiamò un giovane olandese ad agire sulla base di Apocalisse 3:2 : "Sii vigilante e rafforza il resto che sta per morire!". Andò in Polonia e scoprì una chiesa sotto minaccia dietro la cortina di ferro, con una disperata nostalgia per la Parola di Dio.
Così Fratello Andrea divenne Smuggler di Dio, riempiendo valigie su valigie di Bibbie per la chiesa perseguitata, di fronte a un grande pericolo, ma determinato a portare incoraggiamento e  speranza. Non ha mai dimenticato le parole di un credente: ". La vostra presenza qui con noi, vale più dei vostri dieci migliori sermoni"
In questo momento milioni di cristiani sono a rischio di persecuzione in tutto il mondo. Open Doors è attiva in oltre 50 paesi, fornendo Bibbie, formazione alla leadership, scrittura a base di programmi di alfabetizzazione e sostegno per i cristiani che soffrono per la loro fede. E vogliamo continuare a incoraggiare la chiesa qui a fare la sua parte: che significa non solo rispondere ai bisogni della chiesa perseguitata, ma anche imparare dalla loro esperienza  cosa significa seguire Gesù.
Porte Aperte si sforza di aumentare la consapevolezza della persecuzione globale, mobilitando la preghiera, il sostegno e l'azione tra i cristiani.
Portate i pesi gli uni degli altri e adempirete così la legge di Cristo.  Galati 6:2

Nessun commento:

Posta un commento