lunedì 27 febbraio 2012

Una conversazione in cielo su di noi





Un giorno Satana e Gesù stavano parlando
Satana era venuto a visitare Gesù nel Giardino dell'Eden,
e tutto felice si vantava dicendo:                                       (
Luc.4 :1-12; Giob1 :6-12)
"Sì, Signore, ora ho conquistato tutti, si praticamente quasi tutti laggiù.
Ho messo le trappole, ho usato l'esca della tentazione,
So bene a quello che ciascuno di essi non può resistere.
Li ho presi quasi tutti "                                                      (
1 Piet. 5 :8-9; Ef 6 :10-17)


                                    "Cosa farai con loro? " Chiese  Gesù.
                                     Mentre pregava, a Dio Padre.

Satana rispose: "Oh, mi limiterò a divertirmi con loro! "
Io li farò divorziare dopo che sono stati sposati
Perché non sanno stabilire la base dell'umanità:
"La famiglia"                                                                             (
Mt 19 :4-6; Mal 2: 16)

Li farò odiare tra loro e abusare l’uno dell’ altro
Io li farò cadere nell’ alcool e nelle droghe, senza controllo           (
Rom 13 :12-14)
Io insegnerò loro a costruire armi e bombe,
Così si uccideranno a vicenda.
"Andrò davvero a divertirmi! "

                                 "E quando sarai stanco di giocare con loro, cosa farai?"
                                  chiese  Gesù  continuando a pregare.

"Oh, io li ucciderò tutti e le loro anime saranno mie per sempre"
"Signore, con tutto il rispetto, è la loro decisione"                               (
1 Gv 3, :8-10)

                                   "Quanto vuoi per tutti? "Chiese Gesù.

"Oh, non si può volere questa gente. Sono buoni a nulla.
Perché li vuoi se non ti seguono e non ti amano?
Ci sono molti che ti odiano! Ho visto molti di loro sputare su di te,
maledirti e anche rinnegarti ».
                                
                                   "Meglio ancora, mi ameranno di più"               (Mt 24, 10-13)

"Tu non puoi volere quella gente! "

                                   "Quanto?"  chiese Gesù di nuovo.

Satana lo guardò sorridendo
"Tutte le tue lacrime e tutto il tuo sangue,
Tutto il dolore di tutto il mondo intero, tutto assieme "                       (
Isaia 53 :4-10)
  
                            Gesù disse ... "SIA FATTO"  ed Egli pagò il prezzo      (2 Cor 5, 21)





Ringrazio il fratello Cyrille per avermi postato questa mail

Nessun commento:

Posta un commento